AUDACE E COLORATA la collezione di letti matrimoniali firmata Noctis

11

Audacia, colore ed ironia, saranno i punti chiave delle interessanti novità che Noctis presenterà durante il Salone del Mobile 2015, per l’arredamento della zona notte. Tonalità brillanti e decise conferiranno infatti forza e carattere alla nuova linea di letti matrimoniali “The Projects” dalle forme tradizionali reinterpretate in chiave moderna e contemporanea. Eden, Duck, London e SO Po i nomi dei prodotti che rappresenteranno un magnifico esempio di qualità made in italy. Cura del dettaglio, praticità, attenzione verso il confort e la funzionalità rimangono caratteristiche costanti del marchio Noctis, una realtà ormai affermata, con oltre vent’anni di storia alle spalle.

La passione e la costante ricerca nel settore dei letti imbottiti e dei divani letto ha portato anche quest’anno delle importanti novità firmate dal brand. Linee essenziali e rigorose, per il letto matrimoniale Duck, rivestito in tessuto, ecopelle o pelle e disponibile in un ultra moderno color verde acido. Eden è invece il letto impreziosito da una morbida testiera in tessuto, velluto o pelle, con fiocchetti laterali, che lo rendono molto romantico e perfetto per ambienti dai colori tenui e delicati.

London è il letto dal design lineare, semplice e giovane, proposto in un colore forte ed energico come l’arancione, mentre So Pop, disponibile nella nuova colorazione tortora o nella versione bicolor white/blue navy, è il letto che propone un design più essenziale, (disponibile in 26 colori diversi e 600 combinazioni possibili). Tutti i letti sono rivestiti in tessuto colorato e sfoderabile, caratterizzati da un design moderno ed originale, e dalla testiera con doppio cuscino regolabile. Non solo colorati e belli da vedere, appaiono sorattutto funzionali, grazie al giroletto che può nascondere un ampio vano contenitore.

noctis noctis1 noctis2 noctis3 noctis4

You might also like More from author

Leave A Reply

X