“VELA”, le nuove sedute firmate Tecno.

Grande è l’attesa per questa nuova edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2015 da poco inaugurato, e molte sono le novità proposte dai più grandi marchi dell’arredamento mondiale.
Tecno presenta le nuove sedute Vela di Lievore Altherr Molina dimostrando una grande attenzione verso la tecnologia senza abbandonare il suo stile senza tempo, da sempre caratteristica di tutti i suoi prodotti.

Qualità e comfort dunque, fanno di Vela, realizzata grazie alla collaborazione del Centro Progetti Tecno con lo studio spagnolo Lievore Altherr Molina, che ne firma il design, una serie di sedute proposte in diversi modelli la cui estetica e funzionalità, è perfetta per ogni tipo di ambiente, dall’ ufficio agli spazi residenziali.
Un sofisticato meccanismo posto nel corpo della seduta permette di adeguare automaticamente la postura in base al peso dell’utilizzatore. Realizzate con l’utilizzo di tubi di acciaio conificati stampati a freddo a sezione variabile molto leggeri, le sedute si presentano eleganti e sofisticate.

Molte sono le finiture disponibili e altrettanto numerose le combinazioni di materiali per seduta e schienale, abbinandoli a braccioli in metallo a vista o interamente rivestiti.
Massimo confort quando si lavora in ufficio o si riposa a casa dunque utilizzando queste sedute di Tecno dal design piacevole. Accanto alle sedute Vela, il marchio presenta anche Multy dei due designer Gabriele e Oscar Buratti, un nuovo sistema di pannelli fonoassorbenti per dividere gli spazi costituito da elementi facilmente aggregabili grazie a giunzioni a scatto