Novità e informazione arte conteporanea

TORNA MAISONE&OBJECT, IL GRANDE SALONE DELL’ARREDAMENTO A PARIGI

285

Sta per tornare l’evento che ogni anno presenta le ultime tendenze del mondo del design applicato all’arredamento di casa, in due diverse edizioni, una programmata per la fine di gennaio ed una a settembre.
Molte le novità proposte quest’anno dal grande Salone dell’Arredamento di Parigi, Maison&Object, che dal 23 al 27 gennaio vedrà protagoniste moltissime aziende, brand affermati ma anche realtà emergenti, pronti ad esporre tantissime idee per la casa.

Sarà presente Illulian, con la sua nuova collezione di tappeti realizzati con materiali di altissima qualità, caratterizzati da motivi e decorazioni originali e all’avanguardia. Per l‘occasione verranno infatti presentati due tappeti, annodati e cardati a mano. Questi ultimi proprio come pezzi unici, potranno essere personalizzati nei colori, nei disegni, nelle dimensioni e nelle forme.

Anche Cinelli Piume e Piumini partecipa a Maison&Objet 2015 con la sua nuova linea di copripiumini, realizzati in collaborazione con un’artista che ne ha disegnato le fantasie riprodotte su tessuto in nuance accese.

Dialma Brown, azienda di arredamento e complementi di arredo nata nel 2007 da un’idea di Marchi Group, porterà invece in scena alcune interessanti novità nei suoi complementi di arredo da sempre caratterizzati da uno stile vintage e retrò. Non solo decorazioni quindi, il marchio Dialma Brown è infatti riconosciuto per la capacità di riproporre le sue linee anche in oggetti dall’uso quotidiano, ne è un esempio l’originalissimo tavolino con quattro ruote a due cassetti proposto in legno e in metallo.

Un’edizione che promette dunque grandi sorprese dedicate non solo agli addetti ai lavori ma anche ad un vasto pubblico di semplici curiosi ed appassionati di arredamento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.