Novità e informazione arte conteporanea

RIHANNA NUOVA DIRETTRICE CREATIVA PUMA

280

Incrementare il contenuto di stile e gusto nelle collezioni future, questo l’obiettivo che si è prefissato il marchio d’abbigliamento sportivo Puma, che ha scelto di ingaggiare a tal fine un nuovo direttore creativo nonchè brand ambassador per il comparto donna, la giovane e bellissima cantante Rihanna. Sicuramente una mossa di marketing strategica visto la forte esigenza da parte del brand di proporre nuove linee in grado di concorrere con Adidas, Nike e le nuove linee di sportswear dei colossi low-cost difficili da battere.

Un ingaggio che promette grandi cambiamenti, è infatti risaputo che lo stile personale della cantante sia distintivo e piuttosto chiassoso. Bjorn Gulden, capo esecutivo dell’azienda tedesca ha dichiarato in proposito: “L’accordo con Rihanna è un fantastico obiettivo per Puma, il suo profilo internazionale, il suo carisma, la sua personalità, tutte queste cose fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro brand. E’ stata una scelta naturale per noi e siamo contenti di averla al nostro fianco e vedere cosa riusciremo a fare insieme”.

La cantante che ha firmato un accordo pluriennale con la casa di abbigliamento, avrà il controllo su tutte le collezioni di fitness e training ed anche sulle scarpe. “Rihanna lavorerà con Puma per disegnare e personalizzare le linee classiche, ma avrà anche il compito di creare nuovi stili da aggiungere al portfolio dell’azienda” si legge in un comunicato. Rihanna sarà anche il volto dell’azienda insieme a due sportivi di grande fama come Usain Bolt e Mario Balotelli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.