Novità e informazione arte conteporanea

QUALITA’ ED INNOVAZIONE nei prodotti Alma Design

1.469

Design fresco e contemporaneo per un’azienda giovane ed intraprendente, Alma design, specializzata nella produzione di articoli dal design sorprendente. Costante ricerca di materiali all’avanguardia, utilizzo di colori vivaci ed originalità, fanno di questo brand un esempio di alta qualità ed innovazione, specializzato nella realizzazione di sedute e tavoli dal look frizzante e pieno di brio, frutto dell’estro dei designer del marchio.

L’azienda è nata nel 2007, con il desiderio di realizzare una linea di prodotti che rappresentassero una sensibile attenzione al mondo del design made in Italy. Alma design ha da subito promosso collaborazioni internazionali con designer emergenti e progettisti di sicuro talento che insieme all’impiego di sofisticati sistemi di produzione, sono il mix vincente di questa realtà produttiva. Nel rispetto della tutela dell’ambiente il brand   dimostra l’essenza del design più puro, inteso come connubio di tre elementi imprescindibili: qualità, funzionalità ed estetica.

I loro prodotti indoor ed outdoor si inseriscono perfettamente in ambienti pubblici come bar, ristoranti ed alberghi, ma anche abitazioni private. La versatilità rimane dunque tratto distintivo del marchio che è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di stile. Alma Design è presente oggi nei mercati internazionali e partecipa alle fiere di settore più prestigiose e agli eventi più importanti per il settore del design e dell’arredamento. Ricerca del bello e proporzione nelle forme, rimangono elementi fondamentali nella creazione di oggetti semplici ma estremamente originali e contemporanei. Artenews.it vi terrà aggiornati su tutte le novità proposte dal marchio per il Salone del Mobile 2015.

alma design alma design1 almadesign2 almadesign3 almadesign4

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.