PRIMARK OPEN IN MILAN

Qualche mese fa vi abbiamo annunciato l’apertura in Italia di quella che è una catena d’abbigliamento low cost ormai famosa in tutto il mondo, stiamo parlando di Primark. L’attesissimo arrivo del marchio sembra negli ultimi giorni aver avuto conferma, il primo magazzino monomarca dovrebbe infatti aprire tra poco alle porte di Milano, precisamente ad Arese, dove dovrebbe sorgere un maxi store su più livelli per un totale di almeno 7mila metri quadri all’interno del centro commerciale che sorgerà per mano del numero uno di Iper, Marco Brunelli, nell’area dell’ex Alfa Romeo.

E proprio a poche ore dall’annuncio una notizia che ha dell’incredibile, proprio  in un negozio della catena Primark di Villeneuve-la-Garenne, nell’hinterland di Parigi, è avvenuto un tentativo di rapina messo in atto da una banda armata che avrebbe preso in ostaggio 18 dipendenti.

Fortunatamente l’accaduto ha avuto lieto fine, grazie all’intervento delle teste di cuoio che hanno permesso la liberazione del personale, sicuramente si è trattato in ogni caso di una notizia che ha acceso ulteriormente i riflettori sul brand più amato della moda low cost.

A few months ago we announced the opening in Italy of what is a low cost clothing chain famous in the world, we are talking about Primark. The long-awaited arrival of the brand seems to have been confirmed in recent days, the first single-brand should in fact open soon near Milan, precisely in Arese, where should arise a big store on multiple levels for a total of at least 7 thousand square meters inside a shopping center in the former Alfa Romeo area.

just a few hours from this notice a news that is unbelievable, in a store chain Primark of Villeneuve-la-Garenne, in the surroundings of Paris, has been a robbery attempt implemented by an armed gang that would have taken hostage 18 employees.

Fortunately the incident had a happy ending, thanks to the intervention of heads of leather that allowed the release of the personnel, a news that has turned the spotlight on the favorite low cost brand of fashion.