Novità e informazione arte conteporanea

NATALE IN GALLERIA

439

Il Natale è ormai alle porte, lo sapevate che sotto l’albero potete mettere un quadro?
Un oggetto d’arte è un investimento serio e soprattutto supera le mode e i limiti del consumismo. Anche dopo anni, osservandolo lo si può amare come fosse la prima volta. Spazio Anna Breda arricchisce con le sue bellissime vetrine il centro storico di Padova ed apre le sue porte invitando il pubblico a vedere le  opere d’arte finemente selezionate ed oggetti di design altrettanto interessanti per un ragalo di cuore.

Da anni, la gallerista Anna Breda promuove l’arte attraverso una ricerca costante di artisti contemporanei famosi ma anche talenti emergenti garantendone  sicurezza, professionalità e trasparenza.
Gli artisti che rappresenta sono visibili nelle fiere più importanti d’arte e collaborano con gallerie di livello ed Istituzioni artistiche italiane e straniere. Molte Aziende di design di alto livello inseriscono le opere della Galleria Anna Breda, per arricchire i loro ambienti tra cui AD dal Pozzo, Azienda leader nel settore dell’alto design

La Galleria, sempre al passo con i tempi ed i nuovi mezzi di comunicazione, si è recentemente evoluta in uno spazio virtuale, “Artedesignshop.it” un portale e-commerce della storica vetrina, nato per diffondere ulteriormente la propria immagine e le opere d’arte e design.
Spazio Anna Breda si trova  in Via Vescovado 86, nel centro di Padova a Palazzo Cavalli. Per il mese di dicembre, proprio in occasione del Natale, la Galleria rimarrà aperta il venerdì, sabato e domenica, una possibilità da non perdere, per trovare un regalo esclusivo ed unico da mettere sotto l’albero e stupire i propri cari con qualcosa di inaspettato.

Spazio Anna Breda
Palazzo Cavalli
via vescovado 86 Padova

Per informazioni visitare il sito SPAZIO ANNA BREDA e http://www.artedesignshop.com/

 

[nggallery id=382]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.