Novità e informazione arte conteporanea

LE BORSE MICHAEL KORS PER LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015

482

Colori accesi e vivaci, forme decise e curate, caratterizzano la nuova collezione di borse primavera/estate 2015 firmata Michael Kors. L’arrivo della stagione più calda porta con sè il desiderio di indossare capi morbidi, leggeri ed allegri, abbinati ad accessori dalle tonalità altrettanto fresche. Quest’anno il famoso marchio americano presenta la IT bag dell’estate: la Colette in tela impreziosita da bordi in pelle giallo limone o color cuoio.

Non è però l’unica borsa che vale la pena citare, tutte estremamente chic e contemporanee, tra queste troviamo i modelli Riley, Cynthia, Cindy e Selma. La borsa Riley nella versione a mano e a tracolla, caratterizzata da linee più morbide rispetto alle altre borse della collezione, decisamente più geometriche. Disponibile in varie misure e in colori estremamente estivi come il carta da zucchero, ma anche in tonalità più stravaganti tra cui quella metallica e in un motivo animalier. Dalle tonalità più delicate è invece Cynthia, in rosa confetto e carta da zucchero, squadrata ma allo stesso tempo femminile ed elegante, in cui catene-gioiello sono stati utilizzati come manici. Per chi apprezza le forme più classiche il brand propone Cindy resa più attuale e contemporanea dai colori vivaci.

Infine, Selma uno dei modelli più amati tra quelli di Michael Kors, per questa primavera assume una versione color-block in bianco candido e navy con tracolla cuoio, e in bianco, nude e tracolla cuoio. Esiste però anche in tinta unita metal, rossa, nera e rosa confetto, alcune di queste sono anche decorate da fili di borchiette. Una linea che rispecchia perfettamente lo stile unico di un marchio che riserva un’attenzione particolare alla donna contemporanea e al suo desiderio di essere perfetta per ogni occasione, semplice e al tempo stesso elegante.

kors kors1 kors2 kors3 kors5 kors6 kors7 kors8 kors9 kors10

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.