Novità e informazione arte conteporanea

“EXPRESS YORSELF”, con il primo concorso internazionale di Artenews.it dedicato ai designer

391

Siete giovani designer di talento e pensate che i vostri prodotti possano davvero fare la differenza?
Desiderate mettervi alla prova e farvi conoscere, ma soprattutto credete di poter diventare designer con la D maiuscola? Allora quest’articolo è dedicato a voi, alla vostra creatività e al coraggio nello sfidare le proprie capacità. Artenews.it indice un concorso online per dare spazio al design e l’originalità, ogni mese verrà scelta una tematica diversa dando la possibilità ad ognuno di voi di inviare immagini delle vostre creazioni che verranno pubblicate sulle nostre pagine dei social network.

Prenderemo in considerazione con attenzione ogni proposta e mensilmente verrà selezionato un DESIGNER che vincerà 1000 euro in servizi pubblicitari così suddivisi: inserimento nella sezione ARTISTI della rivista Artenews.it, promozione di due eventi e stesura di un articolo redazionale dedicato che verrà pubblicato e pubblicizzato.
Ogni vincitore avrà inoltre la possibilità di accedere al concorso finale, in cui verrà decretato il DESIGNER 2015 del nostro portale. In palio, 5000 euro in servizi pubblicitari e la pubblicazione delle proprie creazioni in tutti i portali partner di Artenews.it.

Questo mese la tematica è la seguente: “Nell’epoca di facebook, Instagram ed i Selfie, l’autorappresentazione torna a far discutere. Con quale prodotto rappresentereste voi stessi, la vostra personalità e l’approccio al mondo contemporaneo?” Accedete al link https://admin.woobox.com/n66jko e partecipate.
“CHI HA OCCHIO, TROVA QUEL CHE CERCA ANCHE AD OCCHI CHIUSI”
Italo Calvino

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.