Novità e informazione arte conteporanea

IL GIUSTO LOOK PER LE FESTIVITA’.

561

Non si può parlare di moda e dimenticare i consigli per il giusto look delle festività ormai alle porte. Come ogni magazine che si rispetti, anche noi di Artenews abbiamo deciso di darvi qualche buona idea per il Natale e Capodanno 2017. Quali gli abiti più glamour ed eleganti? Come essere strepitose e perfette senza esagerare? Certo, tutto dipende dal tipo di serata alla quale parteciperete, senza dimenticare però, che anche se festeggerete in casa, è importante scegliere l’outfit perfetto ed adatto all’occasione.

Detto questo si sa che Il rosso resta una delle cromie più amate ed iconiche di questo periodo, ma non è certamente l’unica. Gli abiti eleganti e neri, rappresentano infatti un grande classico, soprattutto per eventi di gala, ma anche per serate meno mondane, in quanto connubio di semplicità e raffinatezza.

Quest’anno le proposte sono tantissime, per tutti i gusti e le tasche, bellissimi gli abiti in oro glitterati o in piombo scuro, non rimane che trovare quello che più si avvicina al vostro stile, facendovi sentire davvero uniche! Buona scelta e..buone feste!

Artenews ne ha scelti alcuni per voi, cosa ne pensate?

abito-verdone-glitterabiti-capodanno-2015-HM-551x550vestiti-natale-e-capodanno-2015

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.