In un’epoca in cui la comunicazione è in costante evoluzione, per essere competitivi, bisogna mantenere il passo coi tempi e sfruttare al meglio il web. Questo canale di comunicazione, infatti, può essere considerato a tutti gli effetti il futuro del mercato globale dove solo chi riesce a emergere può trovare al suo interno la giusta collocazione. In questo scenario, un team di giovani professionisti ha dato il via a un progetto innovativo, ambizioso e vincente sotto ogni aspetto. Tutto questo è stato possibile grazie alle loro competenze e alla grande conoscenza del settore dell’arte. La sua realizzazione è frutto di un’attenta e accurata analisi delle ultime strategie di mercato, per questo ha centrato da subito tutti gli obiettivi prefissati. Questo Network nasce in seguito alla realizzazione di tre importanti portali tutti connessi tra loro, portali che, in modo diverso, danno un’importante contributo al servizio sia degli amanti o estimatori dell’arte, sia degli artisti.

Artenews è l’innovativa rivista online, dal taglio giovane e fresco, che racconta l’arte rapportandola, con originalità e sempre in modo esaustivo, con l’attuale stile di vita. Proprio come una finestra che si affaccia sull’inebriante mondo dell’arte contemporanea. Artenews illustra tutti i fatti artistici più interessanti, più sorprendenti e attuali, con redazionali puntuali e costantemente aggiornati, curati fin nel minimo dettaglio. In questo modo è in grado di offrire una panoramica a 360 gradi, aggiornata con le ultime tendenze, di tutti gli eventi più interessanti, le curiosità, le news, e il mondo dell’arte in genere, sempre con uno stile fluido, scorrevole e frizzante. Immagini e parole riescono così a raccontare quello che è lo stile di vita di questi nostri tempi, in un percorso che si snoda non solo attraverso l’arte contemporanea, ma anche attraverso le dinamiche sociali, la buona tavola e gli eventi più interessanti e curiosi che caratterizzano la nostra epoca.

Basta scorrere tra le pagine di Artenews per ritrovare un caleidoscopio di stili di vita in cui ciascuno si può identificare e trovare curiosità e suggerimenti utili: Vogue, Metropolitan, Zen, Benessere. Questi sono i contenitori di assolute novità sia in ambito artistico che per quanto riguarda l’attualità in genere. Mostre, eventi, eccentricità e bizzarrie, appuntamenti da non perdere, ma anche design, spunti per l’arredamento moderno, tendenze culinarie, tutte raccontate secondo una prospettiva sempre accattivante e originale. Artenews è il portale che raccoglie tutte le sfumature di un mondo vasto, quanto complesso ed eclettico, proponendole ai suoi lettori con un linguaggio chiaro e comprensibile anche a chi si avvicina all’arte per la prima volta e voglia cominciare a coglierne quegli aspetti così particolari e straordinari che la rendono un terreno da esplorare, ma anche da plasmare secondo le proprie tendenze e le correnti più influenti del momento.

 

X