Novità e informazione arte conteporanea

ALLA CLINICA DEL SALE, LA MOSTRA “PRIMAVERA D’ARTE”

442

primavera d’arte di simone bandini art Eventi a Forlì

“Dal 25/04/2015 Al 19/06/2015“

Simone Bandini presenta “Primavera d’Arte” presso la Clinica del Sale di Fabbri Lisa di Via Vittorio Veneto 33 – 47034 Forlimpopoli FC, sua Location fissa. La mostra rimarrà allestita dal 25 aprile al 19 giugno 2015 l’ingresso è gratuito.

Nella scena culturale e artistica forlivese, Bandini esprime con le sue innumerevoli opere la poesia dell’arte, un’arte riposante, dove la verità e il colore stesso che danno forme a figure geometriche cariche di significato naturale, un significato che si innalza a fondersi con la trascendentalità dell’io stesso, un significato che genera un pensiero illuminante: che cosa è la vita? perché viviamo?

Insomma l’artista non si ferma e rinasce ogni volta più potente, cosciente e saggio nelle sue opere che ci offre come gustosa ciliegia dell’anima.Cosa dire altro del Bandini, la sua arte è l’avventura della sua anima!Maurizio Marino Forte

La clinica utilizza l’haloterapia, con la quale si possono ottenere grandi benefici, si possono avere:- minor tendenza a raffreddori ed influenze- aumento della capacita’ polmonare- riduzione dell’ intensita’ degli attacchi d’asma- miglioramento della gola irritata, tosse bronchiale, catarro- sollievo da allergie, febbre da fieno, emicranie- miglioramento del sistema immunitario- miglioramento del sonno e rilassamento- ideale dopo lo sport per eliminare le tossine e tanto altro..

Per Info e prenotazioni:
Fabbri Lisa 3349228838
Bandini Simone 3291369225 bandini.simone4@gmail.com http://simonebandiniart.wordpress.com/

MAGGIORI INFORMAZIONI AL SITO http://www.forlitoday.it/eventi/mostre/primavera-d-arte-di-simone-bandini-art-simone-bandini-art-2406756.html
Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.