Novità e informazione arte conteporanea

BAULETTA, borse e complementi d’arredo.

830

 Vi innamorerete dello stile, delle linee contemporanee e dell’unicità di questo prodotto assolutamente MADE IN ITALY. Stiamo parlando della BAULETTA, ideata e realizzata dalla mente creativa di ALessandra Favaretti, un talentuoso architetto di Padova. Un bauletto da passeggio, funzionale ed al contempo attraente, realizzato con una scrupolosa scelta di materiali e risultato di un alto livello di artigianato locale. I controlli rigorosi durante tutte le fasi di produzione e consegna sono la prima costante che accompagna ogni BAULETTA.

ore_di_lavoro_1h

L’unicità di ogni prodotto, si deve alla scelta accurata dei materiali ma anche alle piccole imperfezioni e diversità che contraddistinguono il fatto a mano, fattore che conferisce ancor più pregio ad ogni singolo prodotto. L’ampia scelta degli abbinamenti e la novità che contraddistingue la logica delle BAULETTE, hanno il vantaggio di non seguire necessariamente la moda del momento, vivendo di vita propria.

La tecnologia e le personalizzazioni, la sperimentazione di forme accattivanti, l’utilizzo di materiali insoliti o tecnologici, insieme ad un pizzico di pazzia rendono La BAULETTA un perfetto esempio di design creativo, che mantiene uno sguardo verso il futuro. Un prezioso contenitore da utilizzare come una valigetta e quindi in movimento ma anche come complemento d’arredo multifunzione che si presta ad evoluzioni imprevedibili ed alla riscoperta di sempre nuovi usi. L’azienda utilizza per la produzione maestranze esterne prescelte allo scopo, per ottenere un prodotto di altissima qualità. Lasciatevi coinvolgere dal suo stile inconfondibile ed ammiratela dal vivo nello Spazio Polivalente Anna Breda di Padova mercoledi sera dalle 18.30 in poi, maggiori info visitate il sito http://www.artedesignshop.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.